Listino prezzi 2016

Appartamento Min 55,00 - Max 130,00 Euro
Bambini fino a 3 anni non compiuti che soggiornano nel letto dei genitori Soggiorno gratuito
Culla 10,00 al giorno

Offerte



TEL. 0039 3293514294

 

Il prezzo comprende

- Pernottamento in monolocale o appartamento.

- Biancheria: lenzuola, asciugamano grande, medio, tappeto per doccia. - copri letto, cuscini.

-Asciugacapelli e sapone liquido.

-Cucina

lavatrice

-Aria Condizionata

-Cani e gatti di piccola taglia senza costi aggiuntivi

Regole d'ospitalità

- Arrivo e Partenza: Si richiede l'arrivo dopo le ore 15:00 del giorno stabilito; sono solitamente accettati arrivi anticipati o tardivi, purche' comunicati in anticipo e salvo disponibilità .
-Allo scopo di garantire il tempo necessario per riorganizzare la camera, si richiede di liberare la stanza alle ore 10:30 del giorno di partenza.
-Prenotazioni o Partenza Anticipata: -Verificata la disponibilita' da parte di Casa di Elisa di assolvere alla vostra richiesta di pernottamento, a garanzia della prenotazione effettuata e' richiesta una caparra al 50% dell'intero importo.
-Solo al momento del ricevimento del vostro documento contabile di avvenuto bonifico, provvederemo a dare esecuzione della prenotazione confermandola con una mail.
-La caparra versata non verra' resa in caso di revoca della prenotazione successivamente a gg7 dall’ avvenuta prenotazione o in caso di revoca della prenotazione entro 15 giorni dalla data di check-in o in caso di mancata presentazione. Il regolamento interno affisso nelle camere a disposizione dei clienti fa parte delle condizioni generali contrattuali.
- Il Saldo del pagamento verra' effettuato in contanti entro il primo giorno di arrivo.